martedì 21 giugno 2011

21.06.11

Finalmente sto assaporando il gusto di vivere:
- Sveglia alle 10:05 svegliata dalla telefonata della mia ragazza che mi chiama per darmi il buongiorno *_*
- Pulizia soggiorno dato lo schifo di molliche lasciate il giorno prima
- Guardare come splende casa :D Grazie anche all'aiuto dell'amore mio U.U
- Leggere qualche capitolo di un buon libro
- Scrivere e-mail a persone con cui ho litigato o con cui semplicemente ho avuto un distacco
- Mandare curriculum su e bay annunci-offerte di lavoro( cassiera, commessa.... uff....non vedo l'ora di iniziare l'università che più mi piace e lavorare x ciò ke m piace!!!)
- Chiamare mamma
- Sentire nuovamente il mio amore
- Cucinare( pasta con ciliegino ....mmmmm!! peggio x ki rifiuta i miei inviti u.u)
.. ora aspetto x mangiare!!
In bagno? una fila di biancheria da lavare...mi aspetta un bel bucato!
Stasera possibilmente verranno amici per passare un pò di tempo insieme...la casa è vuota! Le coinquiline sono tutte a casa propria.
Oggi ho riflettuto a lungo sul senso della vita...Ho capito che stare fermi a casa a pensare e ripensare i pnsieri negativi non li risolve..anzi!!!
Bisogna scendere in campo e lottarli x risolverli....E io sono qui pronta x scendere in campo!
Non mi va di lavorare...X NIENTE!! Mi andrebbe, ora come ora, di pensare solo all'estate e divertirmi....Ma non posso!!Perchè? Perchè ho giocato tutto l'inverno mentre c'era chi si spaccava in due per permettermi un affitto qui a catania e mi pagava gli studi! Adesso lavoro io e apprenderò!
Non sbaglierò più su questo
Il prossimo anno studierò....non so bene se lettere moderne o iscrivermi all'accademia di belle arti data la mia passione per l'arte e la fotografia. Dovrò valutare.

Ieri sera invece ho capito cosa voglio costruirmi.
Lei è stata da me. Pulire casa insieme, cucinare, fare la spesa, vederla studiare per gli esami di luglio, andare a lezione insieme, guardare le stelle, addormentarsi vicine, guardare film....si è quello che voglio  che vorrei per tutta la vita.
Cercare monolocali carini e convenienti, cercare lavoro e consigliarci a vicenda. è il massimo.
Vorrei solo che tutto questo continuasse ed andasse sempre più a migliorare.....!!
.......E vorrei vedere i miei genitori rifare queste cose.....che avessero la forza di lottare contro la vita perchè la vita è loro e non sono loro della vita! Vorrei che reagissero!!!
Vorrei che venissero qui a trovarmi qualche volta..... Vorrei chiarire con mio fratello!!! Vorrei ritrovare gli amici di un tempo, quelli + importanti e sinceri! Vorrei portare mia sorella a mare e farle vedere questa casa che lei tanto vorrebbe vedere!

Ci riuscirò pian piano..... NON MI SONO MAI ARRESA E NON INIZIERò DA ADESSO.

Dimenticavo.... BUON INIZIO D'ESTATE A TUTTI

Nessun commento:

Posta un commento