martedì 14 giugno 2011

Aristocrazia del cuore

Ricordo quando ti ho visto
mettevo un disco in un bar sul naviglio di questa città
che ti ha, io lontana da qua impazzisco,
dimmi che esisto perchè è un pò di tempo che vivo ma non sento
tu mi stai guarendo e porti via da me come se fosse facile pagine fradice di un passato inutile
E .. come mi guardi
mi rubi gli occhi quando parli
amanti
come mi incanti
come sì senza te io non so più immaginarmi
dammi ti prego dammi
voglio solo te con tutti i tuoi sbagli
voglio perdermi nei tuoi anni
sai curarmi non lasciarmi
stringimi a letto
confesso il freddo non mi fa più effetto
adesso, maledetto vuoto, non hai modo di riprendermi di nuovo
amore, io non c'ho mai creduto perchè chi mi ha avuto poi m'ha deluso
aiuto
parlo d'amore
di te perchè non mi fido delle altre persone

Quando penso a come sarebbe se non ci fossi tu
quando penso che la mia vita è breve, farei di più,
quando penso a come, me la dai quell'emozione, se giochiamo sei gameover,
io comunque vivo bene così!
quando penso a come sarebbe se non ci fossi tu
quando penso che la mia vita è breve, farei di più,
quando penso a come, me la dai quell'emozione, se giochiamo sei gameover,
io comunque vivo bene

Ricordo quando ti ho detto
che di errori be ho fatti parecchio
che non sono una santa e lo ammetto che ho più amore per te che per me ed è perfetto
quante cose dai
quanto fai
quanto vorrei dirti che mai, mi perderai
tu mi hai 
anche se l'esperienza è distrutta dai guai
oh, raduna i miei pezzi, non far caso ai miei troppi difetti, tieni a bada i segreti più stretti, là fuori gli affetti non sono protetti.
tienimi al caldo, il mondo è andato allo sbando, io non so cosa sto cercando,
ma ti stavo aspettando!
 ricordo anche stanotte, i litigi sbattendo le porte, e poi pace ti amo, si dorme, tu che tocchi i miei tasti come un pianoforte.
mia gioia infinita, la mattina mi sveglio e la luce mi guida
dammi un'altra matita, oggi ho voglia di scrivere vita
ehi, non riesco a trovare parole, l'emozione mi pesa sul cuore, ma ho amore per te, come per te è questa canzone.







Nessun commento:

Posta un commento