venerdì 17 giugno 2011

Citazioni Jim Morrison

Se per vivere ti dicono "siediti e stai zitto", tu alzati e muori combattendo.

È nel momento in cui dubiti di volare che perdi per sempre la facoltà di farlo.
Eroe non è colui che non cade mai, ma colui che una volta caduto trova il coraggio per rialzarsi
Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere.
Fra il bene e il male c'è una porta, e io l'aprirò! 
Fuoco, cammina con me!
Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi.
Ho dato tutto ciò che potevo, sono poeta che racconta le sue storie e che canta i suoi versi. Se volete ascoltarmi tutti insieme, andremo lontano; se non vorrete ascoltarmi...
I dubbi te li crea la 
libertà.
I sogni sono come le stelle, basta alzare gli occhi e sono sempre là.
Il 
futuro non esiste, è qualcosa che noi ricorriamo e, quando lo raggiungiamo, subito diventa presente e poi passato.
Il mio migliore amico è lo specchio, perché quando piango non ride mai.
Il mio più grande dolore è non poter far niente per la persona che amo.
Il passaggio più importante della vita è quello tra due amici e due innamorati.
Incontrami per la 
città, mentre vago per la città, in cerca di qualcosa che non so, incontrami e sorridimi, poi va per la tua strada.
Invece di sentirti in colpa o cercare delle scuse per delle azioni negative compiute in passato, incomincia ora ad agire positivamente.
Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.
Io non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me...

Nessun commento:

Posta un commento