martedì 28 giugno 2011

chi sei????

Chi sono io?
Piacere Deborah! Per gli amici"Deb, Debs, Debra"...per i familiari"Debby"!!
Ragazza talentuosa ma moderata,timida, estroversa con chi vuole...selettiva.
Sono contro il maschilismo, l'ignoranza, la superficialità, il bigottismo, il "camionismo", il governo italiano, gli ordini e le leggi troppo rigide.
Amo la spensieratezza e divertirmi. I luoghi in cui resterei per ore sono il mare/spiaggia, a guardare il cielo, su una moto a prendere aria in viso, in una sala prove a sentire musica e cantare!
Ho una certa predisposizione per la scrittura,e non lo dico per presunzione, sono molto furba il chè mi porta ad usare molto la logica e l'intuito. Mi piace il disegno tecnico, la psicologia, la filosofia, la fotografia e la creazione di video.
Sono fissata con le foto!Per me una giornata senza foto è una giornata persa e fuggita via...!Sono per il cartaceo più che per il virtuale; mi piace leggere.
Come scala d'importanza per me viene:
- Amore, Famiglia
 - Musica
-Soldi
- Salute
- Amici
Sono una persona amibiziosa e molto competitiva, odio le ingiustizie e le raccomandazioni.
Non sopporto le persone troppo piene di sè che non fanno altro che annientare ogni tua potenzialità;
non mi piace essere trascurata, essere osservata dalle tamarre, essere abbracciata se nn sei mia amica, essere forzata a fare qualcosa o non fare qualcosa, stare a casa da sola x troppo tempo, le persone che fanno uso eccessivo di fumo o alcoll,il vittimismo,la critica distruttiva, gli insetti, il troppo freddo/caldo, i capelli caduti,le unghia lunghe, la sporcizia, i piani troppo alti, il melone giallo,i ricordi negativi, tenere il telefono acceso di notte,stare troppe ore davanti al pc

Per me invece dovrebbe esserci : aria aperta, natura, escursioni,gite, bagni a mare,dialoghi formativi in salotti culturali,giornate in biblioteca,divertimento,risate tra amici,serate tranquille,l'amore e il suo relativo atto fisico(coccole,intimità), voglia di fare, lavorare, studiare, la famiglia, gli elogi, le gratificazioni,le soddisfazioni,serate musicali in cui io canto.

Chi sono...? sono una persona piena di sogni che a volte crede di doverli abbandonare per non mancare di rispetto...perchè ha sempre messo davanti la paurad i perdere quella persona piuttosto il vedere se quella persona è disposta a stare cn me x ciò che sono....
Io sono questa.....e molto altro...

Nessun commento:

Posta un commento