domenica 12 giugno 2011

Non ci fermeranno




Non ci prenderanno 
 Iniziando da qui, facciamo una promessa 
 tu ed io, saremo oneste 
 / Scapperemo, niente puo fermarci 
 nemmeno la notte che scende su di noi 
 presto ci saranno risate e voci 
/ e le nuvole sopra le montagne 
 Scapperanno via sulle strade vuote 
 Luci dell'aeroporto illuminano sopra di noi 
 niente puo fermarci, no no io ti amo 
 Loro non ci prenderanno 

 Niente puo fermarci, no no io ti amo 
/ Scapperemo lontane, verso ogni semplice cosa 
/ La notte ci porterÀ il nostro angelo custode 
 Corriamo davanti agli incroci vuoti 
/ I nostri spiriti guida non ci prenderanno 
/ il mio amore per te sempre infinitamente 
/ Solo tu ed io il resto non importa 

 Non si torna indietro - non si torna indietro 
 Loro non capiscono  

Nessun commento:

Posta un commento