Ragazza timida ma sveglia. Molti sogni nel cassetto... il problema? non trovo più il cassetto!! -_-'
Sono fidanzata con una ragazza che è la fine del mondo! è così bella e a volte nemmeno se ne rende conto! Quando la guardo mi si illumina il viso *___*
ok ok ok! mi ero ripromessa di non attaccare!!
ok ok ok! mi ero ripromessa di non attaccare!!
Il mio nome è tanto vero come lo pseudonimo il che lascia immaginare. A voi libera interpretazione.
Non ho amici veri, solo tanti conoscenti sui quali non si può riporre nemmeno un briciolo di fiducia. Continuerà ad essere il solito luogo? bah!
Oggi inizierò col parlare di me.
Vengo da un'infanzia particolare nella quale da protagonista assoluto del teatrino affettivo dei miei genitori sono diventata una co-protagonista e infine una controfigura.
Il mio unico migliore amico dell'infanzia? Mio fratello! Eravamo inseparabili! si, ovviamente litigavamo xò con lui non era mai una lite che durasse più di una mezz'oretta....... Adesso siamo in un silenzio che dura 8 anni..........

Nessun commento:
Posta un commento